Siete nella stagione della zucca? Non perdetevi questo primo piatto vegano gustosissimo. La crema di zucca potete anche utilizzarla per condire il riso o farcire dei crostini di pane leggermente tostato da proporre come antipasto cosparsi con un trito di frutta secca a piacere.
Un piatto vegetariano ricco, completo e saporito, oltre che un trionfo quando lo porterete in tavola. Il Soyadrink sostituisce il latte nella preparazione del purè di patate, rendendolo più leggero e digeribile, e le polpettine arricchiscono di sostanza la preparazione trasformandola da semplice purè a piatto unico.
La maionese è sicuramente uno dei condimenti più amati e utilizzati. Vi proponiamo una versione vegana più leggera, ma ugualmente appetitosa, che potrete utilizzare come quella più classica: per farcire panini vegetariani, per arricchire insalate miste o per decorare antipasti sfiziosi.
Una salsa-condimento vegana che potete utilizzare per condire, oltre alle classiche lasagne, tanti primi piatti ricchi di gusto. Amalgamata alle verdure può essere proposta come sfizioso contorno. Potete poi variarne il sapore aromatizzandola con erbe a vostro piacere.
Una spirale di gusto adatta a tutti: è il rotolo di frittata vegetale preparato con l’irresistibile Super Ovoveg.In questa versione è farcito con Morbidino e Super Affettato Gusto Prosciutto Crudo Valsoia, ma puoi divertirti e sbizzarrirti con gli abbinamenti più sfiziosi. Una volta arrotolato, taglialo a fette e gustalo in compagnia.
Un classico della tradizione italiana riproposto in versione vegana: Semolino, Soyadrink Gusto Classico Valsoia, Olio di Soia Valsoia, Tofu Valsoia e, per finire, qualche foglia di salvia fresca. Una ricetta semplice, veloce e gustosissima che unisce grandi e piccini.
Stanchi dei soliti gnocchi di patate o di zucca? Provate a cucinare questa squisita variante vegana preparata con il pane raffermo ammorbidito. Pochi e semplici ingredienti amalgamati insieme creeranno un piatto davvero unico e leggero, da provare e gustare.
Un risotto che richiama subito l'autunno e per il quale potete utilizzare anche esclusivamente funghi freschi. In questo caso non sarà necessario l'ammollo. Un consiglio: evitate di lavare i funghi direttamente sotto il getto dell'acqua; meglio strofinarli, eventualmente con carta da cucina umida.
Ecco un piatto che non può mancare sulle vostre tavole primaverili. Caratterizzati da un gusto semplice e da una delicatezza di sapore che non ha eguali, gli asparagi danno il meglio di sé proprio in questa stagione, diventando a pieno titolo una delle verdure simbolo della primavera insieme ai carciofi.
Un primo piatto vegano ad alto contenuto proteico e adatto per ogni stagione. Se le trovate optate per le biete o le erbette fresche, richiederanno solo un po' di tempo per la pulizia ma il tortino ne guadagnerà in gusto.
Un dessert al cucchiaio senza lattosio, gustoso e sano, caratterizzato dalla dolce nota del cocco, per un fine pasto ricco di bontà o per una merenda appetitosa per adulti e per bambini. Per un sapore ancora più intenso, aggiungete cioccolato grattugiato e cocco rapè.