Roselline vegetali ripiene di cremoso spalmabile aromatizzato con la rucola. Un antipasto perfetto per la stagione calda, ma apprezzato dagli ospiti tutto l’anno.Pochi ingredienti per un antipasto sfizioso senza dover accendere i fornelli.
Questi tortini di melanzane, oltre ad essere particolarmente buoni sono anche belli da vedere. Perfetti per l'estate, quando pomodori e melanzane esprimono il massimo del gusto, sono in realtà un ottimo secondo piatto per tutto l'anno; grazie alla leggerezza della crema spalmabile sono l'ideale per chi vuole mangiare bene senza appesantirsi.
Tutto il profumo dei boschi d'autunno in questa ricetta, tradizionale e innovativa al tempo stesso, che si arricchisce con l'aggiunta della crema spalmabile, base perfetta per esaltare il gusto dei funghi: provatela e ne rimarrete conquistati!
La cheesecake è la torta del momento: assolutamente irresistibile quanto non esattamente salutare e dietetica... Ma ecco qui una variante vegana e senza lattosio di questa fantastica torta, che potrete gustare senza sensi di colpa!
Tutta la bontà dei mirtilli, per chi ama stupire con un dessert al cucchiaio semplice ma, nel contempo, ricercato. Pochi ingredienti semplici ma tanto sapore, per concludere una cena fra amici con un fine pasto fresco e goloso senza lattosio, che appaga il palato senza appesantire.
Avete voglia di un piatto leggero, delicato e rapidissimo da preparare? Le verdure farcite fanno proprio al caso vostro. Non dovrete neanche accendere i fornelli! Vi sorprenderanno per il sapore... e per il colore che daranno alla vostra tavola!
Ecco un primo piatto originale e gustoso, dal sapore unico e delicato. Si prepara velocemente e, accompagnato da crostini di pane, è anche un ottimo piatto unico, leggero e nutriente, adatto a tutte le stagioni.
Per chi ama le verdure, una ricetta da non perdere: un polpettone vegano che unisce salute, grazie al mix di verdure, leggerezza, grazie alla cottura in forno, e gusto, grazie alle erbe aromatiche e alla Tenerotta.
Sapori accostati con sapiente fantasia per una ricetta non banale: carciofi, timo, arancia e sedano garantiscono un bouquet profumato, completato dalla squisita Tenerotta. Un piatto da gustare anche con gli occhi per la raffinatezza della preparazione.
Il piatto re della cucina italiana, le lasagne, rivisitato in una variante in chiave vegetariana, light e salutista, senza però rinunciare al gusto. Le mandorle garantiscono un apporto di elementi nutrizionali preziosi; pomodori, basilico e Morbidino garantiscono sapore e profumo.
Ecco un'insalata mista vegana, perfetta per tutte le stagioni, pensata con alimenti vari e bilanciati da un punto di vista nutrizionale, ma anche incredibilmente gustosa, grazie al Morbidino, che non farà rimpiangere i prodotti vaccini.